Premi

Mi sono arrivati due stupendi premi:

il primo l'ho ricevuto da due mie carissime amiche: Laura di Dolci e Salati e Sara di BlogGoloso e oggi 19 novembre anche da Mary di Delizie del palato e si tratta di questo "Premio Dolcezza"


che a mia volta vorrei simbolicamente passare a tutti quei blog che dispensano a piene mani dolcezza e amore. Uno di questi è il blog della carissima Mirtilla di Angolo cottura.

Rimando a questo link per il regolamento!




Il secondo l'ho ricevuto ancora da Sara di BlogGoloso e da un'altra mia carissima amica, Morena di Menta e cioccolato ed oggi, 17 novembre, anche dalla mitica Milla di Il mondo di Milla
ed è il "Premio Dardos"

Photobucket

Questo è un premio che riconosce i valori che ogni blogger dimostra ogni giorno nel suo impegno a trasmettere valori culturali, etici, letterari e personali.
In breve mostra la sua creatività in ogni cosa che fa.
Regole:
1) Accettare e visualizzare l’immagine del premio e far rispettare le regole.
2) Linkare il blog che ti ha premiato
3) Premiare altri 15 blog e avvisarli del premio.

Ringrazio tutte per questi premi che dovrei girare ad altri blog ma, facendo un piccolo giro fra i blogger amici, mi sono resa conto che ormai tutti li hanno già ricevuti.
Ed allora ho deciso di trattenerli io per il momento, e di consegnarli quando la cerchia degli amici si sarà allargata ancora di più, per il momento Mirtilla è la prima a cui passo il "Premio Dolcezza". La sua simpatia e dolcezza mi arrivano nonostante la distanza che ci separa.

Commenti

Posta un commento

Grazie per la vostra attenzione. Ogni messaggio è una parte di ponte che si costruisce, facciamolo diventare robusto usando parole costruttive.
有難うございます! (Arigatou-gozaimasu!)

Post più popolari