Un po' di me


Sono Anna, una pugliese verace, nata a Taranto, ma residente da oltre due decenni in Giappone, nella ridente Fukuoka (città dell'isola di Kyushu, la grande isola a sud del Giappone)
Sposata con un giapponese e madre di un'unica figlia che ha trascorso tutto il suo periodo scolastico qui in Giappone (dalla scuola materna all'università) e che dopo la laurea conseguita a Tokyo, si è trasferita a Milano.
Qui mi impegno a divulgare le mie conoscenze sia linguistiche che culinarie: faccio lezione di lingua e cultura italiana ad adulti e, una volta al mese, con un gruppo di donne e uomini di questa regione ci divertiamo a preparare e mangiare piatti italiani. Questi incontri mensili li riporto nel blog Anna solo Anna  


2 commenti:

  1. Ciao Anna carissima chissà se ti ricordi di me? Sono Serena ex moderatrice di cook..qualche giorno fa ti pensavo. E oggi un ex cookina ti ha nominato.ed eccomi qui. Io nel frattempo sono diventata mamma e tra poco mi sposo..se ti va di fare quattro chiacchiere in privato buffagniserena@gmail.com altrimenti se sei su Facebook Serena buffagni. Volevo salutarti e sapere come stavi. Un grande abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao, un caro saluto dalla Sicilia, mi farò un bel giro sul tuo blog trovato per caso.

    RispondiElimina

Grazie per la vostra attenzione. Ogni messaggio è una parte di ponte che si costruisce, facciamolo diventare robusto usando parole costruttive.
有難うございます! (Arigatou-gozaimasu!)