Il mio primo premio!

Ho ricevuto il mio primo premio da Sara di blogGoloso!
Che emozione!!! Grazie Sara!

Ed oggi 18 settembre 2008 l'ho ricevuto anche dalla dolcissima may26.
Grazie anche a te May!!!



Questo è il regolamento: "Questo premio è da consegnare a circa sette persone che siano generose, spontanee, amici di amici e mettere il link dei loro blog: sembra un compito facile, il difficile è mantenere accesa la Luce Interiore, coltivarla giorno per giorni, senza farla spegnere..."

Ma.... i miei amici blogger sono ancora pochini!
Ci provo... consegno questo premio a..

Beatrice - Acquacotta
Thea - Dolcipensieri

Pochi ma buoni!!!!
Grazie!

Commenti

  1. Ciao cara! Che bello trovarti qui :))))
    Non ti preoccupare da ora in poi si apreirà un magico mondo di amici blogger io mi inserisco subito subito :)
    Che belle le foto di taranto e del tuo nuovo mondo lonato :)

    RispondiElimina
  2. Cara ti ho portato un regalino :)

    RispondiElimina
  3. Ringrazio sia Camalyca che may26 per questo bellissimo premio, pieno di significato profondo, che mi hanno voluto assegnare.
    Bacioni ad entrambe!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per la vostra attenzione. Ogni messaggio è una parte di ponte che si costruisce, facciamolo diventare robusto usando parole costruttive.
有難うございます! (Arigatou-gozaimasu!)

Post più popolari