Comprare alimentari italiani a Fukuoka

Ogni tanto ho bisogno di incrementare la scorta di prodotti alimentari italiani. Ma, se vado in centro, i prezzi sono esorbitanti.
Allora vado in questo grande magazzino posizionato nella fascia esterna del centro città dove i prezzi sono più abbordabili.
Il suo nome è tutto un programma: You Me Town (in giapponese, il suono yume significa "sogno") che potrebbe essere tradotto "Città dei sogni"
Qui siamo nella zona supermercato
Oggi i punti premio sono il 5 %, che bello!!!
Vediamo un po' cosa comprare...........................
Spaghetti

La nutella!!!!

Ma che prezzi...........!

Se si pensa che servono 163 Yen per 1 Euro!!Mi conviene rifare il giro e cercare qualche offerta, l'altro giorno ho visto gli spaghetti Divella 2X300 yen

Evviva..... i Fusilli e le Farfalle della Barilla li danno a 250 yen il pacco. Ne faccio una piccola scorta!!!

Per oggi va bene così, vediamo la prossima volta se i prezzi si abbassano, ma con il caro benzina (cosa centra la benzina??? ma,........ non è tutto collegato?????? tutto serve per far lievitare i prezzi) questo diventa solo un sogno.
Ma vedi che tutto ritorna?????????
......... questo posto non si chiama la città dei sogni?????????????

Commenti

  1. Ciao, grazie per aver scritto il post!

    Domanda: è per caso il You Me Town di Hakata, quello sulla sinistra per andare verso Hakozaki da Tenjin?? Non ci sono ancora stato, ma a giudicare dalle tue foto la scelta sembra un po' piu' ampia dell'Aeon vicino a dove abito io...

    RispondiElimina
  2. Ciao Diego, anche tu sei a Fukuoka?
    Non riesco a vedere il tuo blog, come mai?
    Sì è proprio quello, ma se vai a Aeon di Kashiihama, dentro c'è un negozio che si chiama Kaldi ed ha molte più cose e a prezzi più accessibili.
    Se ti va mandami un m.p. per prendere contatto
    Ciao!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per la vostra attenzione. Ogni messaggio è una parte di ponte che si costruisce, facciamolo diventare robusto usando parole costruttive.
有難うございます! (Arigatou-gozaimasu!)

Post più popolari